Contattaci per maggiori informazioni sui nostri trattamenti.
Con un unico trattamento, stimolando le fibre di collagene, otterrete il risultato di rassodamento della pelle nelle zone di viso e corpo che presentano una lieve o moderata lassità cutanea.
Trattamento in promozione
ORA IN SCONTO
Thermage Viso 1200€ anziché 2000€
Prenota un consulto gratuito
When do you want to come?
Si accettano pagamenti tramite:
Carta di Debito/Bancomat e Carta di Credito
Satispay
Quali sono i risultati?
Progressivi dal 2° al 6° mese, tempo necessario per la contrazione dei fibroblasti e la formazione di nuovo collagene.
Stabili dai 3 ai 5 anni.
Quali sono le aree trattabili?
- Viso
- Collo
- Fronte
- Addome
- Interno Braccia
- Interno Coscia
- Glutei
- Gambe
Come Funziona Thermage®?
- La denaturazione di una quota variabile di collagene
- L’attivazione dei fibroblasti.
La contrazione delle fibroblasti e la conseguente produzione di collagene endogeno danno vita a un effetto “di tensorio” e a un vero e proprio ringiovanimento cutaneo.
Indicazioni al Thermage®
La lassità può interessare il volto come anche l’addome, le braccia o l’interno coscia. Dal momento che non è una metodica invasiva può trovare indicazioni anche in quei pazienti che non desiderano sottoporsi ad un intervento chirurgico, riusciranno ad apparire più giovani.
Il nostro medico specialista è in grado durante la visita preliminare di stabilire l’idoneità del paziente ed il risultato che si può ottenere.
Thermage® - La Nuova Tecnologia
La metodica Thermage rappresenta oggi la migliore alternativa alla chirurgia estetica sul fronte delle lassità cutanee utilizzando una tecnologia a radiofrequenza monopolare brevettata ed Approvata dalla FDA Americana denominata Thermage. Questa tecnologia è stata migliorata con questa ultima versione rendendo i trattamenti ancora più efficaci.
Questo dispositivo è munito di una sofisticata punta che rilascia una quantità controllata di energia. L’energia, sotto forma di calore, scalda uniformemente il tessuto degli strati più profondi, proteggendo contemporaneamente la cute mediante un sistema di raffreddamento. A differenza dalle altre radiofrequenze si esegue in una unica seduta perché rilascia energia controllata tra i 58 e 63 gradi.
Clinicamente testato per contrarre e tirare la pelle è una vera e propria procedura di rimodellamento del viso e del corpo. Semplice e veloce non limita le attività del paziente.
Il trattamento è ben tollerato. Un ora prima del trattamento verrà applicata una pomata anestetica per alleviare il disagio. La durata, compresa la fase di preparazione, è di circa 2 ore.
Dopo il trattamento: Permane un lieve rossore che scompare nel giro di qualche ora.
Controindicazioni: grave cardiopatia, diabete, gravidanza, malattie autoimmuni, cougolopatia e schelodermia.
La procedura Thermage possiede un eccedente record di sicurezza con oltre 6.000.000 di trattamenti effettuati in tutto il mondo.
Perché scegliere Thermage®?
- Basso costo
- Anestesia locale (crema anestetica)
- Nessuna convalescenza post trattamento
- Scarsità di effetti collaterali
- Risultato progressivo nel tempo