Contattaci per maggiori informazioni sui nostri trattamenti.
Cicatrici da Acne Chirurgiche
Con il Laser Fraxe, nuovo modello 1500 SR, è possibile ridurre ed eliminare le cicatrici.
Se la cicatrice è recente la percentuale di riduzione è molto alta, se la cicatrice è datata la si può ridurre rendendola meno evidente.
Durante la consultazione GRATUITA il nostro medico specialista valuterò le caratteristiche delle smagliature, stabilendo un numero minimo di sedute per poter ottenere il migliore risultato.
Fraxel – Cicatrici da Acne Chirurgiche
Contattaci per maggiori informazioni sui nostri trattamenti.
IL Laser Fraxel 1500 SR è efficace per eliminare cicatrici da acne, cicatrici chirurgiche e cicatrici da ustioni. Indicato per il trattamento delle cicatrici in genere, da acne, post traumatiche o patologiche.
Laser Frazionato Fraxel Non Ablativo è la tipologia di laser più adatta per agire sui segni dell’acne, in grado di arrivare a stimolare lo strato più superficiale del derma, causa un’irritazione modesta perché non va a vaporizzare l’epidermide, ma agisce in modo verticale sul derma, ed è in grado di agire sui segni dell’acne in più sedute con ottima percentuale di successo.
Il numero di sedute necessarie mediamente sono 3 o 4 da valutare comunque in fase di consultazione.
Prenota un consulto gratuito
When do you want to come?
Si accettano pagamenti tramite:
Carta di Debito/Bancomat e Carta di Credito
Pagodil by Cofidis
Pagamento dilazionato SENZA INTERESSI
PROMO NATALIZIA valida fino al 30 dicembre
Buono sconto aggiuntivo del 15% su TUTTI i trattamenti
Come agisce il Trattamento Laser?
Il laser produce migliaia di profonde e minuscole colonne di attività termica definite “zone di trattamento microtermiche” (MTZ). Questa attività termica elimina vecchie cellule epidermiche pigmentate e penetra in profondità nel derma colpendo in modo frazionale ed intensivo le zone interessate ma lasciando inalterato il tessuto adiacente. Questo è uno dei motivi principali per cui il Laser permette alla pelle trattata di guarire molto più rapidamente, a differenza di tutti gli altri sistemi tradizionali (tipicamente invasivi), senza convalescenza, effetti collaterali e lunghi periodi di recupero.
Il trattamento non è invasivo e ben tollerato dal paziente grazie alla pomata anestetica che viene applicata 30 minuti prima. La durata del trattamento Laser è di 20-30 minuti, dopo la pelle risulterà arrossata per 2-3 giorni senza alcuna convalescenza. Comincerà quindi il processo di esfoliazione mano a mano che i tessuti rinnovati vanno a sostituire quelli morti.
I risultati saranno visibili nell’arco della prima settimana e progressivi a distanza di due o tre mesi.