logo fraxel

 

 

SMAGLIATURE

Con il Laser Fraxel (nuovo modello Fraxel 1500 SR) è possibile ridurre ed eliminare le smagliature che si formano solitamente nelle zone:

  • Seno
  • Addome
  • Glutei
  • Fianchi
  • Braccia
  • Interno delle ginocchia

Le smagliature possono essere rosse o bianche.

Le smagliature rosse, più giovani, rispondono meglio alla terapia Laser Fraxel assicurando una risoluzione rapida e quasi certa al 100% (purché non sia affetta un’area molto vasta senza tessuto sano circostante, che rende la guarigione molto difficile.

Durante la consultazione gratuita il nostro medico specialista valuterà le caratteristiche delle smagliature , stabilendo un numero minimo di sedute per poter ottenere un ottimo risultato.

Normalmente si programmano un minimo di tre/quattro sedute, intervallate a ogni mese.

Il laser in questo modo consente di stimolare una rigenerazione profonda del derma danneggiato della smagliatura, e spesso tale rigenerazione può impiegare anche sei mesi, a volte pazienti che sembrano non rispondere alle prime sedute, dopo qualche mese si accorgono della notevole differenza fra le aree trattate e quelle non trattate.

Le sedute con il laser Fraxel 1500 SR veloci, ben tollerate grazie all'applicazione della crema anestetica 30 minuti prima del trattamento.

Dopo il trattamento la zona risulterà arrossata e sarà necessario applicare una crema lenitiva, l’area trattata resterà rossastra per alcuni giorni, per poi divenire di colore brunastro.

Tale variazione di colore viene percepita dalle pazienti come la comparsa di una macchia. In realtà sono delle micro-crosticine non visibili ad occhio nudo, che non devono essere rimosse prima del tempo. Impiegano infatti circa 3/4 settimane a cadere completamente, ed in quest'arco di tempo si suggerisce di evitare di indossare indumenti stretti in corrispondenza delle zone trattate che potrebbero "abradere" la zona trattata.

Non esistono praticamente effetti collaterali se le prescrizioni del medico vengono seguite scrupolosamente, ad oggi, in base ovviamente alle caratteristiche delle smagliature trattate, i miglioramenti ottenuti sono compresi fra il 60% ed il 90%.

Il Laser Fraxel è approvato dall' FDA americano (l’organismo di vigilanza sui prodotti di carattere medico e sanitario garantendo sicurezza ed efficacia.

 

COSTI:

A partire da 200,00 euro a seduta in base alla zona da trattare.

 

laser fraxel

Questo sito utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. [ Per saperne di più - Clicca qui ]
  Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. ACCETTO