logo fraxel

 

 

CICATRICI DA ACNE

 

IL Laser Fraxel 1500 SR è efficace per eliminare cicatrici da acne , cicatrici chirurgiche e cicatrici da ustioni. Indicato per il trattamento delle cicatrici in genere, da acne, post traumatiche o patologiche.

Laser Frazionato Fraxel Non Ablativo è la tipologia di laser più adatta per agire sui segni dell'acne, in grado di arrivare a stimolare lo strato più superficiale del derma, causa un'irritazione modesta perché non va a vaporizzare l'epidermide , ma agisce in modo verticale sul derma, ed è in grado di agire sui segni dell'acne in più sedute con ottima percentuale di successo.

Il numero di sedute necessarie mediamente sono 3 o 4 da valutare comunque in fase di consultazione.

 

Come agisce il Trattamento Laser?

Il laser produce migliaia di profonde e minuscole colonne di attività termica definite “zone di trattamento microtermiche” (MTZ). Questa attività termica elimina vecchie cellule epidermiche pigmentate e penetra in profondità nel derma colpendo in modo frazionale ed intensivo le zone interessate ma lasciando inalterato il tessuto adiacente. Questo è uno dei motivi principali per cui il Laser permette alla pelle trattata di guarire molto più rapidamente, a differenza di tutti gli altri sistemi tradizionali (tipicamente invasivi), senza convalescenza, effetti collaterali e lunghi periodi di recupero.

Il trattamento non è invasivo e ben tollerato dal paziente grazie alla pomata anestetica che viene applicata 30 minuti prima. La durata del trattamento Laser è di 20-30 minuti, dopo la pelle risulterà arrossata per 2-3 giorni senza alcuna convalescenza. Comincerà quindi il processo di esfoliazione mano a mano che i tessuti rinnovati vanno a sostituire quelli morti.

I risultati saranno visibili nell'arco della prima settimana e progressivi a distanza di due o tre mesi.

 

COSTI:

A partire da 300,00 euro in base alla zona da trattare. 

 

laser fraxel

Questo sito utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. [ Per saperne di più - Clicca qui ]
  Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. ACCETTO