Richiesta Informazioni
Per una visita gratuita con il nostro Medico Specialista chiama il Numero Verde
Numero Verde: 800 034 479
Pagamento dilazionato fino a
12 MESI
Prenota un consulto gratuito
When do you want to come?
Si accettano pagamenti tramite:
Carta di Debito/Bancomat e Carta di Credito
Pagodil by Cofidis
Pagamento dilazionato SENZA INTERESSI
FAQ
Informazioni al paziente
Il Thermage è un nuovo trattamento non invasivo che riduce i segni dell’invecchiamento donando un aspetto piu giovane. E’ possibile effettuare il trattamento solo ed esclusivamente negli studi medici qualificati e certificati. Il vostro medico specialista è la migliore fonte di informazione e sarà in grado di valutare quanto questo trattamento vi potrà giovare. Le domande piu frequenti riguardo questa tecnica sono elencate di seguito.
Cos'è il trattamento Thermage?
Il trattamento Thermage utilizza una tecnologia a radiofrequenza brevettata e approvata dalla FDA americana, denominata ThermaCool. E’ stato studiato e clinicamente testato per contrarre e tirare la pelle, attenuare le rughe e rinnovare i contorni del viso. Il thermage è una vera e propria procedura di rimodellamento del contorno del viso: è semplice, veloce e non limita le normali attività del paziente.
Come funziona?
Il dispositivo ThermaCool utilizza una sofisticata punta (Thermatip), che rilascia una quantità controllata di energia. L’energia, sotto forma di calore, scalda uniformemente il tessuto degli strati piu profondi, proteggendo contemporaneamente la cute mediante un sistema di raffreddamento. Questa profonda ed uniforme azione di riscaldamento provoca l’immediata contrazione delle fibre collagene, ottenendo come risultato una pelle più tonica e distesa ed un aspetto più giovane. Il collagene è una proteina che costituisce la sostanza fondamentale del tessuto connettivo: “il mattone” che forma la struttura della pelle. le radiazioni solari, l’inquinamento e lo stress ossidativo danneggiano e denaturano il collagene e il risultato è una pelle rugosa, atonica ed anelastica.
Cosa si sente durante il trattamento Thermage?
Il trattamento è in genere ben tollerato. un’ora prima del trattamento verra applicata una pomata anestetica per alleviare il disagio. la sensibilità dolorifica è molto soggettiva: tutti i pazienti riferiscono un calore profondo che aumenta progressivamente, determinato dall’energia erogata. La cute viene raffreddata prima, durante e dopo il trattamento rendendolo così più confortevole. A discrezione del medico può essere somministrato un blando sedativo o la decisione di effettuare una anestesia locale.
Quando potrò vedere i risultati?
Studi scientifici condotti e recentemente pubblicati, hanno mostrato che i miglioramenti, dopo il trattamento con il Thermage, sono visibili gradualmente da 2 a 6 mesi, dopo una sola sessione di trattamento. molti pazienti hanno riportato una buona risposta anche in tempi più brevi.
Di quanti trattamenti avrò bisogno?
in un’unica seduta i risultati sono progressivi fino al sesto mese stimolando la produzione di collagene e stabili da 3 a 5 anni.